Meeting presso Four Points by Sheraton Bolzano

Via Bruno Buozzi, 35  •  39100 Bolzano  •  IT  •  Telefono: ‎(39)(0471) 1950000
Contatti: Matthias Perathoner, matthias.perathoner@fourpointsbolzano.it, Director of Sales and Marketing, ‎+39 0471 1950 012
Lingua

Pacchetti degustazione

Organizzare un meeting a Bolzano può essere un'esperienza estremamente piacevole e formativa: le mille possibilità offerte dal territorio combinate con la professionalità e l'offerta tecnologica delle strutture rendono Bolzano la meta ideale per chi cerca spazi per meeting funzionali e un'offerta variegata per il tempo libero o da dedicare al team building.

Date un'occhiata in basso per scoprire una proposta di programma.

Programma 3 giorni - 2 notti (min 15 persone - max 70 persone).

1° giorno

Benvenuti al Four Points Bolzano

Dopo essere arrivati in hotel nel pomeriggio, godrete di una deliziosa cena presso il ristorante Valier, ubicato accanto all'elegante Atrium dell'hotel.

Gusterete i piatti tipici della cucina trentina accompagnati da un'ampia carta di ottimi vini locali.

2° giorno

Degustazione e cena in castello

Dopo un meeting in hotel, vi allieteremo con un coffee break rigenerante e per pranzo con gustose proposte presso il ristorante Valier.

Per chiudere in bellezza per voi un'esclusiva visita con degustazione presso le distillerie Roner a Termeno e cena nel favoloso Castel Katzenzungen.

3° giorno

Alla scoperta di Bolzano


Vi offriremo una visita guidata nel capoluogo alto atesino per l'intera mattinata.

Bolzano, la Porta delle Dolomiti, racchiude in sè il fascino di una località incantevole immersa nella natura e l'unicità di un luogo ricco di storia e arte.

Costo del pacchetto su disponibilità, prezzo a partire da 400,00 + iva a persona.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni:

  • riguardo ai servizi presso la nostra struttura alberghiera non esitate a contattare il nostro conference manager che sarà lieto di rispondervi via mail  o telefono +39 0471 1950 014.
  • per la degustazione in distilleria e la cena nel castello si prega di contattare rispettivamente Roner e Castel Katzenzungen.
  • per l'organizzazione transfer (non inclusa nel prezzo sopra indicato), si prega di inviare la richiesta a Latemar Reisen.