Meeting presso Four Points by Sheraton Bolzano

Via Bruno Buozzi, 35  •  39100 Bolzano  •  IT  •  Telefono: ‎(39)(0471) 1950000
Contatti: Matthias Perathoner, matthias.perathoner@fourpointsbolzano.it, Director of Sales and Marketing, ‎+39 0471 1950 012
Lingua

Storie di successo

Apertura MEC Meeting & Event Center

Il 14 Novembre si è svolta l’inaugurazione per l’attesissimo MEC Meeting & Event Center nel nostro hotel. Uno spazio di 2.000 mq che non è solo centro congressuale ma anche luogo d’incontro, di scambio di idee e di networking in tutto l’Alto Adige.

La struttura si presenta altamente flessibile, performante e dotata di tecnologie innovative. Ogni sala è dotata di spazi armonici e curati nel dettaglio dalla scelta dei materiali, dei colori e dell’illuminazione all’acustica e agli arredi.

Trendforum 2016

Il 18 e 19 Febbraio abbiamo avuto il piacere di ospitare nel nostro funzionale Centro Congressi il Trendforum Hotel 2016.

Molti stakeholder del mondo dell'Hospitality, provenienti da diversi paesi, hanno tenuto interessanti interventi dando il loro contributo e condividendo le loro conoscenze con i partecipanti che erano dotati di cuffie e traduttore simultaneo.

Abbiamo allestito la grande sala meeting del Centro Congressi con ogni comfort: comodi divani e sedute, tavolini e bibite. 

I nostri ospiti hanno potuto ristorarsi durante le pause caffè gustando le nostre proposte buffet.

Grazie alla nostra partnership con Managementforum Starnberg, alle risorse a disposizione, all'expertise e alla tecnologia disponibile, le due giornate si sono rivelate un successo.

Vinea Tirolensis

Il 21 Ottobre 2015 abbiamo ospitato presso il nostro albergo alcuni dei produttori di vino e i partecipanti alla manifestazione Vinea Tirolensis per un post evento davvero riuscito.

Abbiamo allestito un biliardino e un tavolo da ping pong nell'Atrium per allietare i nostri ospiti che hanno trascorso una piacevole serata nel nostro B-bar sorseggiando i cocktail preparati dai nostri bravissimi barmen e vini alla presenza di un esperto sommelier. Il tutto si è svolto seguendo il rituale del nostro Aperitivo Lungo che ha sempre un gran successo.

La Vinea Tirolensis

E' un evento dove la passione per il vino viene tramandata di generazione in generazione e fa da protagonista.
Ogni anno si svolge una degustazione offerta dagli esperti Vignaioli dell’Alto Adige, felici di presentare i loro vini durante la manifestazione.

Organizzazione Export Suedtirol (EOS) – serata clienti

Il 29 Settembre 2015 si è svolta una serata EOS all'insegna del confronto e della cooperazione in materia di promozione ed esportazione dei prodotti locali dell'Alto Adige.

In questa zona nascono prodotti a cui vengono assegnate le denominazioni europee IGP (Indicazione Geografica Protetta), DOC (Denominazione di Origine Controllata) e prodotti con il Marchio di Qualità Alto Adige/Südtirol, indici di qualità ed eccellenza.

Tra questi spiccano il formaggio DOP Stelvio, la Mela Alto Adige IGP e lo Speck Alto Alto Adige IGP.

LOCATION

Durante la serata EOS, la nostra sala Rosengarten, ampia e accogliente, ha ospitato 50 delegati.

Al centro della sala è stato disposto il funzionale tavolo imperiale. Siamo felici di aver contribuito al successo di questo interessante incontro.

Ecco qualche foto dell'allestimento che abbiamo preparato in esclusiva per l'occasione.

Cos'è EOS?

L'Organizzazione Export Alto Adige sostiene le aziende altoatesine nell'export e nel Marketing.

Rappresenta un’istituzione importantissima per gli incentivi di vendita e marketing dei prodotti locali e un partner fondamentale per le aziende del territorio che sono attive nell’esportazione.